mercoledì 22 luglio 2009

Re: software hotel

Rispondo a Giancarla che mi chiedeva nel commento quale potesse essere un software competitivo e sicuro: io consiglio vivamente software hotel "EuroHotel" in quanto è un software modulare che dispone di due versioni distinte, una Pro per gli alberghi più grandi, e di una versione "lite" per le realtà più piccole.
La versione Lite comprende i moduli base per la gestione delle operazioni necessarie di un'hotel (con check in/out, istat e ps), e può essere ampliata tramite moduli aggiuntivi, che ampliano notevolmente la funzionalità del programma con il modulo prenotazioni, il modulo conti e il modulo statistiche; per maggiori info, rimando comunque al sito (dove sono disponibili anche i recapiti).
La versione Pro invece ha tutti i moduli completi, e in più dispone di funzionalità che non sono presenti nella versione Lite, con tutta una serie di moduli per i quali vi rimando alla pagina del sito.
Spero di essere stato esauriente... se ci sono altre domande sono sempre qua!!!Grazie!

1 commento:

  1. Grazie mille, ho contattato l'azienda, e ho scelto la versione lite con i moduli aggiuntivi...avrei idea di passare in un secondo momento alla versione pro...grazie ancora per la delucidazione, e per avermi mostrato un programma valido!

    RispondiElimina