martedì 28 luglio 2009

Software Hotel Lite

Questo topic parla invece della versione lite; per qualsiasi domanda e/o info, non esitate a scrivere!!!

4 commenti:

  1. Ciao, vorrei sapere se questa versione gestisce anche le prenotazioni e se per caso ha la possibilità di gestire i conti dei clienti.
    Grazie mille!!
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Ciao Maurizio,
    questa versione, è una versione più leggera, adatta a chi ha bisogno di un software rapido per svolgere le funzioni più comuni; tuttavia, è possibile implementare dei moduli, che permettono la gestione delle prenotazioni (Plus Prenotazioni), la gestione dei conti (Plus Conti), ed altri moduli ancora, tra i quali vi è il modulo di gestione delle statistiche (Plus Statistiche).
    Questi moduli sono acquistabili subito con il pacchetto "Plus", o anche in un secondo momento, e, cosa migliore, possono essere acquistati anche separatamente.
    Spero che ti possano essere utili queste informazioni!!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Sto cercando un programma che mi permetta di gestire il mio hotel (25 camere), e non vorrei spendere molto ora che sto iniziando, perchè ho tutti i costi legati alla manutenzione ed all'avviamento. Sto quindi cercando un programma che mi permetta di spendere poco, ma di lavorare professionalmente; cosa mi consigli?

    RispondiElimina
  4. Allora, ci sono infinite possibilità: io ti consiglio di comprare per ora la versione Lite, e poi in base alle tue necessità puoi scegliere i vari plus (moduli aggiuntivi); per una versione completa di tutto, ma economica, io consiglio di comprare i moduli conti e prenotazioni; poi è possibile implementare gli altri moduli anche in un secondo momento.
    La professionalità del programma non è in dubbio, perchè permette di svolgere tutte le funzioni basilari nella gestione dell'hotel, e di avere anche una maggiore velocità con i due moduli aggiuntivi.
    Spero di aver esaurito le tue richieste!!
    Alla prossima!!
    Ciao!!

    RispondiElimina