martedì 28 luglio 2009

Software Hotel Pro

Questo topic parla del software Hotel Pro. Scrivete per domande varie ed info...grazie!

8 commenti:

  1. Volevo sapere se il Vostro Software prevede il riconoscimento dei documenti tramite scanner
    Grazie

    Antony

    RispondiElimina
  2. Stiamo implementando un'utility di riconoscimento documenti tramite scanner; attualmente è in fase di test, ma a breve uscirà completa.
    Grazie per aver scritto!!

    RispondiElimina
  3. Salve, vorrei un'informazione riguardo alla gestione della p.s. telematica: come funziona l'interfacciamento con la questura? e poi come faccio ad essere sicuro che i dati immessi riguardo alle nazionalità, provincie, comuni, ecc. siano esatti?
    Attendo una risposta
    Grazie
    Giovanni

    RispondiElimina
  4. Salve Giovanni,
    allora, l'interfacciamento con la regione avviene in modo totalmente automatico; il nostro programma crea un file che è conforme con le caratteristiche richieste dalla questura stessa. Basterà solamente collegarsi al sito della questura con le proprie credenziali, e mandare questo file. I codici di nazioni, provincie, comuni, ecc., ci sono stati forniti direttamente dalla questura, quindi non c'è la possibilità di errore sul programma che avvertirà quando uno di questi campi non contiene informazioni corrette.
    Spero di aver soddisfatto le tue richieste!
    Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi!
    Grazie!!

    RispondiElimina
  5. Avrei bisogno di un informazione riguardo alle funzionalità del vostro programma hotel; il mio hotel ha anche un piccolo ristorante annesso: è possibile avere una gestione riguardante la ristorazione, quindi tutto quello che riguarda tipi, prezzi pietanze, tavoli, ecc. ?
    Grazie mille

    RispondiElimina
  6. Il Software EuroHotel Pro permette la gestione di tutte le caratteristiche che mi ha elencato, ed in più permette la combinazione della gestione conti hotel-ristorante; mi spiego meglio: un cliente che è in albergo, può usufruire del ristorante veicolandone tutti i costi nel conto dell'hotel, senza dover fare strani passaggi, oppure cambi di computer e trasferimento dati. E' un'operazione semplicissima che tramite un clic carica i conti del ristorante nei rispettivi conti dell'hotel.
    Spero di aver risposto alle tue richieste!!
    Alla prossima!!!
    Ciao Ciao!!

    RispondiElimina
  7. La gestione del tableau prenotazioni che parametri di gestione permette?

    RispondiElimina
  8. Il Tableau Prenotazioni permette la gestione delle prenotazioni dei clienti, la gestione del check-in, lo spostamento del cliente in altre camere(sia in prenotazione che a check in già effettuato), l'eventuale implementazione di costi fissi da addebitare automaticamente nella gestione conti, la possibilità di raggiungere la gestione del conto di un determinato cliente, ed altre funzioni che ora non sto qua ad elencare per motivi di tempo; spero di aver risposto in maniera esauriente ai tuoi dubbi.
    Grazie!!!

    RispondiElimina